Siamo in ritardissimo. Il primo post il 29 Gennaio? ...no ma fate pure con comodo! "Sono in ritardo, sono in ritardo!" sindrome da Bianconiglio sotto pelle. Non so se è anche una vostra sensazione, ma questo 2012 scalpita e poi è matto, creativo, quasi folle. E' l' anno del drago e questa cosa ci piace un sacco. FORZA SALUTE ARMONIA E FORTUNA, niente di meglio. Noi abbiamo iniziato con una grande voglia di cambiamento, di pulizia, di poco ma buono, di qualità e non quantità. E se cambiamento dev' essere cambiamo senza spaccare troppi muri, magari con degli adesivi??? Ecco Silviastickers con un nuovo soggetto tra le sue proposte di adesivi da parete, il dragone!!!!
Miss Moine, in preda a manie di bricolage, dopo avere smontato l' albero, si è sbizzarrita in opere di abbellimento della sua casetta. Per iniziare l' anno con creatività, utilizzando proprio gli adesivi da parete (se li cercate li abbiamo noi, qui da Moine e Versetti, of course!).
Ho letto che durante i passati anni del drago sono nati più bambini che in tutti gli altri anni e potrebbe essere così anche per questo 2012 dragoso. In effetti, se ci penso nel nostro giro stretto siamo in attesa di tanti piccoletti... vederemo a fine anno cosa diranno le statistiche. Sarebbe bello!!! Alla faccia di tutti quelli imparanoiati davanti alla parola CRISI, l' idea che tante coppie si siano amate e che si stiano amando, che progettino di avere un figlio, è bellissimo. E' bellissimo in generale vedere amore, mi piace tantissimo. A proposito di piccoletti, abbiamo deciso di fare qualche passo indietro. Da questa stagione proporremo tanti accessori, il corredino e l' abbigliamento 0/6 anni. Verrà abbandonata la parte dedicata ai più grandicelli, se non per qualche particolare collaborazione (...per esempio Naa Iff, White* T- Shirt...). Abbiamo creato una fan page (...ci sono un sacco di Fan Page nostre su Facebook , non commento!!!) che si chiama MOINE E VERSETTI handmade in Italy, tutta dedicata al corredino per i piccoli. In attesa di riuscire a coordinare in un unico "mondo" tutte le nostre cosine, su quella paginetta troverete tantissime foto, dettagli e informazioni anche se per averle più dettagliate potete scriverci a info@moineeversetti.it
E va bè, non lo dico neanche ma siamo già partite con il primo Loving You dell' anno che è andato benissimo!!! Grazie a qualche cornice e a dei bimbi molto brillanti le foto erano spettacolari. Tra le novità del Loving You una collaborazione nuova, Camilla! Il suo blog è www.babycouturedesign.blogspot.com; sbirciando qua e là troverete tantissime idee grafiche e coordinati per feste di compleanno oltre che i suoi quadri.
E poi, e poi... visto che i propositi per l' anno nuovo arrivano così in ritardo, mi piacerebbe riuscire ad essere più presente, con post quasi quotidiani che non è male come obiettivo. E' un obiettivo, non conto di riuscirci in un mese ma magari un anno? Per cui pensavo, noi proviamo a raccontare qualcosa di noi, le nostre proposte, condividendo quello che ci piace molto quasi quotidianamente, ma nel frattempo, dovessimo "latitare", qui in basso a destra trovate dei link a dei blog molto ma molto più blog di questo, dei blog veri!!! Infine, solo dopo esservi rifatti gli occhi e riempito il cuore di pensieri e parole, tornate qui da noi che ce la giochiamo sempre sulla simpatia, anche con un pizzico di follia...
«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice.
«Be', non hai altra scelta», disse il Gatto
«Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
Alice nel Paese delle Meraviglie, Lewis Carrol (1865)