giovedì 4 novembre 2010

preparativi natalizi

E' ufficiale, il Natale sta per arrivare! 
Sono già state avvistate ladies in fase di preparativi natalizi 
e oggi nella bottega sono anche spuntate le prime timide liste dei regali di Natale!

Per questo specialissimo periodo, oltre a quanto normalmente proposto 
(il nostro abbigliamento per bambini da 0 a 8 anni), ecco cosa abbiamo pensato per i doni di Natale:

Portami sempre con te by Roberta Tajani, romantici gioielli in oro e madreperla, alternate da piccoli fotografie impresse proprio nella madreperla più preziosa e da scritte significative.




- gli accessori da personalizzare con le foto preferite: trousse, beauty, portachiavi, borse
- le mollette a fiocco di Café Bijoux, da regalare in coordinato per mamma e figlia, per le amiche del cuore o per le sorelline.




- le t-shirt di Naa iff da personalizzare con le toppine sul gomito dalla taglia 2 anni fino all XL da adulto.




- i libri ad arte. Quelli della casa editrice Adelphi dalle illustrazioni speciali curate tra gli altri da Cneut e da Gorey    e i classici della casa editrice Corraini di Bruno Munari. 




- i giocattoli di HABA. I primi giochi e i complementi per la cameretta, in legno e stoffa.
- il CUSCINOCANE e le LUCI






MOLTO IMPORTANTE: per ordinare gli accessori da personalizzare con le foto, i gioielli, i Cuscinocane in colori specifici oltre che per particolari giocattoli di HABA possiamo garantire la consegna entro Natale solo per gli ordini che arriveranno entro il 28 Novembre.

Abbiamo pensato anche a molto altro!!! 
Da venerdì 12 Novembre fino a Domenica 28 Novembre presenteremo delle idee per decorare la casa durante le feste. 
Gli alberi di Natale di Slide, gli adesivi sottilissimi da sembrare dipinti con i soggetti del Natale, la tavola di Natale pensata da Café Bijoux, i ricami di Cristina, le decorazioni tutte naturali della Betty, il fiore di design di Mara, i kit con i biglietti di Natale realizzate partendo dalle foto di Luca Gnemmi realizzate nel nostro negozio.

Tutto questo sarà il nostro Natale di oggetti!

Il nostro Natale di solidarietà inizierà invece DOMENICA 21 NOVEMBRE, una giornata speciale dove ospiteremo tanti giovani creativi e le loro "cose". E tutto il ricavato dalla vendita di questi oggetti verrà devoluto al Cesvi (La musica è una fiaba una fiaba)



Il primo appuntamento è per il week end del 12 Novembre.
Domenica 14 Novembre, mentre i bambini parteciperanno al laboratorio di giardinaggio "Cipolle che sbocciano", sarà possibile ordinare alla Betti la corona dell'avvento. Un oggetto ricco di significati simbolici: la sua forma circolare evoca la continuità, la vita eterna, il ciclo delle stagioni, il sole che tornerà presto ad illuminare le nostre giornate. I quattro ceri rappresentano la luce che ricerchiamo in questo periodo dell'anno durante il quale l'oscurità sembra avere la meglio, e che si fa sempre più intensa man mano che ci avviciniamo al Natale. (La casa nella prateria

Buoni preparativi a tutti!!!!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it