giovedì 11 settembre 2008

Lorenzo ha detto FI!!!!


Beh... Francesca gli ha reso la vita "bella da morire" e lui non può che romanticissimamente chiederla in sposa... lei ha accettato e Teresa ha suonato il violino in chiesa!
Sembra stia parlando del mio migliore amico; ovviamente, a parte qualche sporadico "Ciao Ragassi" in spiaggia al Big Sur e dei vecchi ricordi di radio ma legati soprattutto al Tato,
io sono una semplice appassionata. Dopo 15 anni di fidanzamento, lo dicono un pò tutti, e sottolineano 15... oggi sono sposi "senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro"!
A te che sei sostanza dei giorni miei.... a te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
Io non sono sposata e non credo che succederà a breve; siamo un pò troppo impeganti a seguire
e gestire il corso degli eventi.... Senza avere mai pianificato nulla. E quotidianamente sostanza dei giorni miei.
C'è chi decide di vivere pianificando tutto.
"....Addesso, ancora due anni poi ci sposiamo. Ci godiamo un pò le nostre cose e poi facciamo un figlio... meglio femmina; parto indotto così scegliamo anche il giorno del compleanno!!!!"
Non so... ma non trovo sia così romantico, forse non lo trovo romantico perchè è un mondo così lontano dal mio... Oggi, 7 anni dalle torri gemelle, Luca aveva appena lasciato Lorenza e mi ricordo di noi tre (io, il tato e luca), nella cucina stretta della vecchia casa, sbigottiti... Luca ha lasciato Lorenza (o forse era il contrario) e sono cadute le Torri Gemelle, e io
e il Tato avevamo già la nostra capanna da almeno un anno... quindi, da quant'è che stiamo insieme?!?!?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it