mercoledì 22 maggio 2013

Moine goes to NiNa

Oggi si inizia così.
Una mamma è venuta a trovarci con il suo bimbo di solo 12 giorni, qui da NiNa. La conoscevamo già, ma eravamo abituate a vederla un pò più panciuta!
La nostra nuova location si sta dimostrando particolarmente invitante alle chiacchiere, c'è la comodità di un luogo riservato dove la mamma può allattare così come cambiare in tranquillità il pannolino, gustando insieme a noi le tisane più adatte per l' allattamento, regalandosi un momento di relax e svago.
Ovviamente il nostro terzo grado parte proprio dalla sala parto e ci dice: "Mi sono affaticata durante il travaglio e ho dato il massimo durante il parto. Ero molto stanca ma il senso di pace e di gratificazione del mio primo momento con Simone con la prima poppata subito dopo la sua nascita mi ha riempito di calma e serenità. Tutto ha avuto un senso e mi sono sentita totalmente appagata nel mio primo momento di accudimento".
Sono parole che mi hanno emozionata perché è proprio quello che ho provato anch' io con Martina nel mio primo momento di allattamento, ma per Federica c' era una comodità e un vezzo in più. Federica infatti ci spiega che l' allattamento è stato ancora più goduto grazie alla comodità della camicia da notte di 40 Settimane che aveva acquistato da Moine e Versetti e che poi ha avvolto il piccolino nella nostra Pezza, ancora piena di lei perché l' aveva usata durante tutta la gravidanza.
Per noi questo è il modo più bello di iniziare una nuova avventura. Una cliente felice e appagata, con un grande desiderio di volere condividere con noi un momento così prezioso.
Moine da Nina è un nuovo posticino che invita alle confidenze tra mamme, con la rinnovata capacità di poter offrire nuovi servizi e referenziate collaborazioni con tanto entusiasmo ♥

Moine e Versetti infatti torna a scuola e istrutite da personale qualificato si propone con nuovi prodotti legati alla puericultura professionale: un corredino pratico e rispettoso della delicata pelle dei piccolissimi così come delle loro esigenze di piccoli corpicini in crescita, tanto vezzo e collaboratori esterni competenti. E una collezione di capi in jersey morbidissimo per le mamme.
Ma per questo scriveremo un post tutto dedicato ai nuovi servizi per le mamme in dolce attesa e bambini piccolissimi.

L' invito è quello di venirci a trovare. Ci trovate dal martedì al sabato dalle 10 alle 19 con orario continuato e la domenica mattina dalle 10.30 alle 13, da NINA a Castelletto Ticino (No), ss del sempione 67. Il parcheggio non sarà mai più un problema, il negozio è proprio sulla statale e ne ha uno abbastanza grande proprio di fronte al negozio.

Per avere maggiori indicazioni su come raggiungerci potete chiamarci al numero 0331 913424.

Vi aspettiamo!

Vania e Monia

















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it