lunedì 9 aprile 2012

MOMENTI SPECIALI

Moine e Versetti è nato qualche anno fa (Novembre 2006), pensato, creato e poi accudito da noi due, amichette sin da bambine. Così come da piccole giocavamo a creare piccoli foularini a triangolo per le amiche, oggi un pò più grandi ma con lo stesso spirito, ricerchiamo abitini e oggetti speciali da proporre ai nostri clienti.


La prima importante collaborazione, e nostro preziosissimo fiore all' occhiello, è con Roberta Tajani, la designer della collezione di gioielli PORTAMI SEMPRE CON TE. Preziosi resi ancora più preziosi grazie alla possibilità di personalizzare con le proprie foto, con i propri pensieri e i propri ricordi, collane, orecchini, gemelli e bracciali. Una collaborazione che si è rivelata nel tempo una vera e propria "scuolina" di educazione al bello e al buon gusto. 

Il bello del nostro lavoro è che le persone con cui collaboriamo sono sempre mosse da una filosofia e non l' abbandonano mai. Sono sempre delle filosofie meravigliose, che parlano di tenacia, etica e buon gusto.
A proposito di filosofie meravigliose, in pieno spirito MADE WITH LOVE, Roberta Aguzzi, la titolare di Teo Boutique e Mini Teo (Milano) ci presenta Caroline, ovvero Miss CALIFORNIA BAKERY.
E dopo, qualche telefonata, tantissime mail e un incontro, è con grandissimo piacere che possiamo dire che California Bakery sceglie Moine e Versetti per presentare le sue Celebration Cake, torte speciali e da cerimonia, perfette dal punto di vista estetico e, soprattutto, buonissime.
Vengono preparate con impasti pregiati, farciti con creme e frutta fresca e infine ricoperte con una pasta di zucchero dal sapore delicato, leggermente vanigliato. Le torte sono personalizzabili nelle decorazioni e nei colori e possono essere impreziosite da nastri e fiori.
Uno spettacolo per gli occhi e per il palato!


Da questa settimana potrete ammirare le torte di California Bakery nelle nostre vetrine. La prima è interamente dedicata ai compleanni e alle cerimonie, a seguire presenteremo le torte per i battesimi e i baby shower. Ad accompagnare le meravigliose Celebration Cake, le nostre gonnelline in shantung rosa a palloncino, i cerchietti hand made di Café Bijoux e le ballerine di Porselli.  



Oltre alle gonnelline, per le cerimonie e le occasioni speciali, et voilà l' abitino, sempre in shantung croccante, il cui modellino è stato creato ispirandoci ad una dolcissima Audrey Hepburn in Cenerentola a Parigi. Le gonnelline e gli abitini di Moine e Versetti sono solo su misura e realizzati in pochi giorni e attenzione, sono per tutte le età… anche per le mamme. 


I gioielli di Roberta Tajani, 
gli abitini di Moine e Versetti, 
le ballerine di Porselli, 
i cerchietti di Cafè Bijoux 
e le celebration cake di California Bakery 
sono le nostre proposte per i tuoi momenti speciali.

Vi aspettiamo in boutique, per vedere dal vivo queste meraviglie!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it