mercoledì 20 novembre 2013

A tavola per fantasticare!


A tavola si sta composti, non si canta, non si ride, non si parla... si mangia e anche velocemente, che poi tutto si raffredda!
Ecco, esattamente il contrario di quello che succede nelle nostre famiglie alle nostre tavole, dove voci ed entusiasmi si sovrappongono in continuazione.

Pensando a  tutte le famiglie come le nostre, che amano stare a tavola e si godono pienamente uno di quei rari momenti dove si sta veramente insieme, nasce il set da tavola HAPPY FAMILY by Moine e Versetti. Il set per la tavola è in legno di frassino, alto circa 2 cm e composto da una casetta (sottopiatto), albero (per le posate) e nuvoletta (poggia bicchiere). Per chi lo desidera, tante nuvole maxi da utilizzare come sottopentola o come vassoi. 

Il set HappyFamily si affianca deliziosamente alle macchie di colore del set Impara a mangiare di Suavinex, materiali così diversi che però si valorizzano reciprocamente. Due aziende i cui set sono venduti ovviamente separatamente, ma che si sposano perfettamente nel sapore.





HAPPY FAMILY by Moine e Versetti è una famiglia artigiana (HAPPY FAMILY) e una filosofia (MOINE E VERSETTI) con tante proposte handmade ma con occhio attento all' eco sostenibilità e al design. 

Set Impara a Mangiare Suavinex 28 euro, 
Set HAPPY FAMILY da 32 euro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it