sabato 16 aprile 2011

GIOVEDI' FUORI SALONE DAY... BLA BLA BLA DAY!

Giovedì scorso siamo andate a Milano per il Fuori Salone, lo staff era il seguente: Lina (ninalovelyshopping ...coming soon), Vania (Versetti), Laura (Delfino ...l'architetto di Moine e ninalovelyshopping... coming soon) subito raggiunte dalle FUNKY MAMAS (Justine e Chiara), e in fascia "APE" da Chuky e Laura, Monia (Moine), Luca Gnemmi & Co... Guest Star della giornata Daniela di Cavoli a Merenda nonché migliore amica della Sozzani. Tra blogger di professione (FUNKY MAMAS) ma senza macchina fotografica... ahhhhhh e drogate di I PHONE... le scoperte sono state tantissime... alcune immediate altre un pò meno... risate a profusione! Prima dopo e durante, mi sono divertita un casino! Tante tantissime parole... che adoro!!!!!!!!

Tra le tante cose viste, la scoperta di Justine... la famosissima "scandinava" DONNA WILSON...  leggete il suo post e capirete perché la parola scandinava è virgolettata. Dopo avere compreso e confermato quanto già si sospettava... e cioè l'importanza di una buona diffusione sonora e di una profumazione che assolutamente non deve essere "chimica", entriamo in una stanza di sale, ma non prima di essere passate dal tunnel di specchietti da affrontare solo dopo avere bevuto del sakè. Sarebbe stato bello poter allegare a tutto questo delle immagini ma eravamo in vacanza e prese dalle parole... quindi niente macchina fotografica!!!

Parla, parla, parla, parla.... arriviamo da "un, due, tre stella"... però quello sbagliato in via vico... quello giusto era in Brera e poi via dal Tato!!!!! Anzi... al BE HOME EVENT, il party dello studio MARCHARCH Design. All'interno dello Studio Light di Milano, in piena Zona Tortona MARCHARCH Design ha ricreato un appartamento interattivo dove i prodotti dello studio sono stati  realmente vissuti da dei "performers".

Due oggetti hanno letteralmente attirato la mia  attenzione... le mensole che si attaccano con le calamite (questo perché non avendo un fidanzato con la cassetta degli attrezzi si dimostra l'ideale) e il letto zip.
Il letto zip è sempre in ordine perché si rifà semplicemnte chiudendo la zip!!! E ho subito pensato alle lamentele delle mamme che rivendicano ai super teen camere ordinate... ecco il letto zip è la soluzione, un compromesso di design che accontenta entrambe le parti. Le sue forme morbide, molto bold, però piaceranno anche alle teen ordinate, quelle più "brave" così come alle sognatrici e alle romantiche... a me il LETTO ZIP sembra una nuvola gigante o un maxi "petit beurre" ma senza i buchini... ♥!


E qui qualche foto "rubata" dell'evento...












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it