mercoledì 23 marzo 2011

Nuove aperture...!

Questo post è dedicato a due piccole donne avventurose, Giorgia e Roberta, che hanno scelto di credere in quello che fanno, nonostante i tempi non particolarmente accattivanti. Piccole donne creatrici di luoghi di shopping...  speciali perché con un pizzico di poesia.

E allora eccole insonni nel pensare al punto esatto di verde, o a come proporre la fragranza, a come recuperare una piccola piastrella... A come rispettare i segni del passato, con il desiderio di riuscire a rimandare  il cliente a quando era piccolo, esattamente come sono piccoli ora, i destinatari dell'oggetto che sceglieranno. In questi mesi di "work in progress" le ho sentite spesso, emozionate, agitate, indaffarate... anzi a dirla tutta... in pieno e totale sbattimento! Ma la loro missione è compiuta...

Donare piccole emozioni e, tanto leggeri quanto spensierati, momenti di svago. Ogni centimetro dei loro negozi è stato pensato, non solo allo shopping ma "per stare bene", in quel preciso momento.
E la selezione degli accessori e dell' abbigliamento per i bambini,  fatta scrupolosamente, valutando con la massima cura ogni dettaglio, perché nulla è in quei luoghi se non poiché apprezzati e desiderati; ancora prima di averli proposti ai clienti, provati personalmente. Niente è una forzatura commerciale, tutto è pensato con il cuore.
Qualità e ricerca. Serietà e passione per il proprio lavoro... entusiasmo e tantissima energia!

Tutto questo è una timida intenzione che condivide anche Moine e Versetti e non è assolutamente un caso il nostro incontro con queste due realtà cittadine... MOMENTI di Torino e MINI TEO a Milano.

Moine e Versetti, sarà presente da Attimi di Momenti a Torino con tutta la collezione. Il Cuscinocane e le esclusive copertine fatte a mano, così come Le Pezze.
E avrà un suo piccolo piedino da MINI TEO, il fratellino di TEO (già conosciuto ai più attenti), a Milano. Mini Teo è interamente dedicato alle scarpine ma ha fatto uno strappo alla regola per Le Pezze! E da Venerdì saranno anche lì.

Quindi...
Venerdì inaugurano due luoghi molto speciali:
ATTIMI DI MOMENTI  a Torino e MINI TEO a Milano.
A Giorgia e a Roberta un abbraccio gigante, 

Vania e Monia






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it